was successfully added to your cart.

Gli Usi delle Pareti Divisorie

By 19 maggio 2017NEWS & EVENTI
pareti divisorie

Perchè utilizzare le pareti divisorie

Le pareti divisorie rappresentano un funzionale sistema di divisione degli spazi, sia residenziali che commerciali, in grado di rispondere alle diverse esigenze e richieste.

Possono sotituire le pareti in muratura con una installazione pulita, minore ingombro e conservazione della luminosità.

Sono spazi nuovi e di design creati intorno a stili di vita personali con soluzioni che si moltiplicano per ottenere esiti sempre diversi.

Elemento moderno e molto utilizzato negli ultimi anni per dividere spazi sia in casa che in ufficio è il vetro. Il vetro è un interessante e raffinato elemento di design perfetto per l’ambiente lavorativo. La privacy viene garantita con le versioni satinate o decorate. Un accorto utilizzo del vetro può creare l’impressione di uno spazio aperto e di aree luminose che includono inoltre delle zone semi private come un angolo per il computer, per i giochi o per l’ufficio.

Non solo vetro, i rivestimenti possono essere i più svariati. Immagini originali, chiari scuri pittorici o laccati: la funzionalità e il rigore contemporaneo scoprono nuove dimensioni.

Le pareti divisorie quindi, si adattano a moltissime possibilità di impiego e permettono di sviluppare progetti unici, originali e personali adattandosi a tutte le necessità  del vivere contemporaneo in un’elegante sintesi di originalità e design.

Line Office, pareti divisorie a Pesaro

Stai cercando di capire se le pareti divisorie  sono la soluzione giusta per te?

Line Office offre un servizio di progettazione e consulenza interna, grazie alla presenza nel proprio organico di figure altamente professionalizzanti e qualificate uniche ed eclettiche. Contattaci per richiedere maggiori informazioni.

 

 

 

 

Leave a Reply