was successfully added to your cart.

Pareti divisorie: massima flessibilità in ufficio

By 10 novembre 2017NEWS & EVENTI

A cosa servono le pareti divisorie?

Con il termine pareti divisorie si indica una soluzione per l’ufficio ad elevata flessibilità: dividere arredando.

Questi elementi permettono di creare nuovi ambienti con stile ed eleganza e si adattano al continuo mutare delle esigenze di un’attività.
Oggi, le aziende sono in continuo mutamento e al variare del personale o delle attività di business, è indispensabile creare nuovi uffici usando lo stesso spazio. Usando le pareti divisorie, è molto più comodo e meno impegnativo (anche dal punto di vista economico) rispetto al costruire nuovi locali.
Le pareti divisorie presentano diversi vantaggi: non necessitano degli interventi di edilizia; consentono delle modifiche veloci degli spazi, adattandosi alle esigenze dell’azienda; possono essere montate e rimontate più volte, consentendo all’azienda di risparmiare sui lavori di muratura.

Le pareti divisorie dell’azienda LINE OFFICE possono essere suddivise in quattro macro categorie:

  • pareti PRATIKA divisoria & attrezzata
  • pareti monovetro SPETTRA
  • pareti divisorie IRIDE
  • pareti attrezzate IRIS
Ognuna di esse ha le sue caratteristiche e dei vantaggi specifici.

Pareti PRATIKA DIVISORIA & ATTREZZATA

Le pareti PRATIKA DIVISORIE & ATTREZZATE sono disponibili esclusivamente in colore Bianco e parti in alluminio in finitura anodizzato argento. Sono in pronta consegna

Le pareti PRATIKA divisorie sono corredate da un sistema di porte e finestrature integrate, pannelli removibili per ispezione impianti e nuovi cablaggi.

Le pareti PRATIKA attrezzata offrono un’ampia possibilità di archiviazione, grazie all’attrezzaggio del tamponamento superiore.

Pareti MONOVETRO SPETTRA

La parete MONOVETRO SPETTRA  è caratterizzata da una struttura in alluminio estruso che, incastona il cristallo nel corrente superiore ed inferiore del telaio.

Il telaio esile e minimale definisce un profilo snello, prestigioso ed essenziale, creando spazi contemporanei, funzionali e dinamici.

L’utilizzo delle pareti monovetro, permettere un maggior passaggio di luce naturale e fornisce l’illusione ottica di avere davanti un ufficio più grande della sua effettiva metratura.

Pareti DIVISORIE IRIDE

Le pareti DIVISORIA IRIDE offrono diverse combinazioni cromatiche di profili, cristalli e pannellature creando un ambiente personalizzato e funzionale arricchito da accorgimenti tecnici ed estetici.

Il colore diventa un elemento caratterizzante che conferisce all’ambiente un’interessante versatilità estetica.

Pareti ATTREZATE IRIS

Le pareti ATTREZZATA IRIS  permettono di organizzare, ottimizzare e suddividere gli spazi in maniera funzionale. Possono anche contenere armadi, librerie e scaffali, e in questo modo, oltre a dividere gli spazio, ne creano di nuovi!

IRIS è declinabile in un’infinita gamma di combinazioni estetiche, cromatiche grazie all’ampia scelta di finiture e alla modulistica disponibile. Una vasta gamma di accessori interni consentono un’agevole e pratica archiviazione.

PARETI DIVISORIE LINE OFFICE

Le possibilità di personalizzazione delle pareti divisorie sono praticamente infinite. L’azienda LINE OFFICE è specializzata nell’ambiente dell’arredo da anni e cura ogni progettazione nel dettaglio, rispettando le esigenze del cliente, per una corretta suddivisione degli spazi e la loro destinazione d’uso.

Contattateci per avere il supporto di tecnici professionisti e competenti che vi sappiano aiutare e consigliare la soluzione più adatta alle Vostre esigenze.

 

 

Leave a Reply