SLIM

PARETE MONOLITICA

Lasciati guidare dall’istinto nello scegliere i profili con la finitura che più rispecchia il tuo stile. Le varianti sono infinite, come le possibilità di utilizzo. L’alluminio anodizzato, con cui sono realizzati i dettagli è il materiale perfetto per resistere anche negli ambienti umidi: non teme la ruggine e ti regalerà nel tempo un senso di sicurezza e caldo benessere.
DATI TECNICI SLIM - Parete Monolitica

Wellness

Il nuovo sistema di chiusura GEZE, totalmente a scomparsa conferisce al design della struttura maggior leggerezza, valorizzando la forma essenziale della parete SLIM. La porta a battente, con il braccio a scomparsa, mantiene l’elevata efficienza isolante.


Installata sullo stipite, la serratura diventa quasi invisibile e l’anta può così esprimere al meglio le sue doti di purezza. 

Il nuovo sistema di chiusura GEEZE, totalmente a scomparsa conferisce al design della struttura maggior leggerezza, valorizzando la forma essenziale della parete SLIM. La porta a battente, con il braccio a scomparsa, mantiene l’elevata efficienza isolante. 


Installata sullo stipite, la serratura diventa quasi invisibile e l’anta può così esprimere al meglio le sue doti di purezza. 

Contattaci per qualsiasi domanda

 Altri esempi di arredo

PARETE DIVISORIA SLIM