was successfully added to your cart.

Line Office Azienda specializzata nella produzione di pareti mobili

By 27 luglio 2017NEWS & EVENTI

Quando ricorrere alle pareti mobili divisorie

State pensando di inserire pareti mobili attrezzate per ricavare uno spazio, all’interno del tuo ufficio, da adibire a sala riunione? Disponi di un ufficio troppo grande, e preferiresti dividerlo per ottenere due diversi uffici più piccoli?  
Volete cambiare la fisionomia e la ripartizione degli spazi all’interno del tuo ufficio, senza però ricorrere ad interventi troppo invasivi, che risulterebbero particolarmente dispendiosi sia a livello di tempo che di denaro?
 
Se avete risposto sì ad almeno una di queste domande, abbiamo la risposta giusta per voi: le pareti mobili divisorie. Ecco come intervenire.

Progetto

Il primo passo è prendere le misure delle distanze da coprire con le pareti (anche l’altezza della stanza). Inoltre, è importante indicare una preferenza sulle linee di prodotti e di finiture. I nostri tecnici vi potranno aiutare nella scelta progettuale.

Costi

L’investimento iniziale richiesto è superiore a quello per una parete in muratura o cartongesso, ma nel caso di una parete divisoria si eliminano totalmente i costi aggiunti del mattone o del cartongesso, ad esempio quelli di materiali e strumenti, della manodopera (per tempistiche più lunghe), per il rifacimento dei pavimenti (con la parete modulare non serve romperli) e per i sistemi impiantistici.

Installazione

L’installazione è molto rapida e poco invasiva rispetto a una parete in muratura. Il solo costo da sostenere, oltre a quello delle pareti, è quello della manodopera.
Sconsigliamo di eseguire il montaggio delle pareti in autonomia perché i tempi si potrebbero allungare e si potrebbero commettere errori.
Affidati ad uno die nostri tecnici per il montaggio delle pareti mobili. Ti assicuriamo tempi brevi per l’installazione e un risultato perfetto.

Avrete un grande risparmio economico con le nostre pareti mobili anche nel momento in cui la vostra azienda subirà delle modifiche e vi si porrà il problema di modificare il vostro ufficio. In questo caso, vi basterà spostare le pareti mobili divisorie, disporle secondo le vostre esigenze.

Non bisogna dimenticare che avrete anche la possibilità di aggiungere delle pareti mobili a quelli esistenti. Consultate la nostra gamma di pareti mobili attrezzate, nei suoi vari materiali e colori: SPETTRA parete monovetro,  parete divisoria IRIDE e parete attrezzata IRIS .

Manutenzione

La manutenzione necessaria alle pareti mobili divisorie per ufficio è minima, se non per una questione di pulizia delle pareti, in particolare quelle in vetro.  

Line Office vi offre una soluzione pratica, in grado di adattarsi a qualsiasi spazio, caratterizzata da una elevata possibilità di personalizzazione. Contattateci per avere maggiori informazioni.

 

Leave a Reply