Perché utilizzare Pareti Attrezzate e Pareti Divisorie

Talvolta può accadere che, per esigenze del tutto nuove, si crei la necessità di installare delle pareti divisorie e per avere spazi nuovi all’interno dell’abitazione. Queste pareti che sono pareti mobili, possono anche avere lo scopo di creare intimità e privacy in un angolo della casa che prima, magari, non veniva utilizzato e che trova così una nuova vita.

A seconda dell’occorrenza, poi, tali pareti possono essere rimosse, in modo veloce e agevole, ogniqualvolta non vi sia più l’esigenza di separazione degli ambienti e si voglia ripristinare l’open space originario. Infatti separare ambienti senza muriconsente di non prendere una decisione irrimediabile sulla divisione definitiva degli spazi.

Dividere gli spazi dell’appartamento può essere un compito abbastanza complicato. Alcune volte infatti risulta difficile poter erigere muri in ambienti concepiti come un unico spazio. Negli open space ad esempio, questo significherebbe sacrificare non solo la luminosità dell’appartamento, ma anche avere un appartamento più piccolo.

Grazie alle pareti divisorie e alle pareti attrezzate, diventa facile ricavare ambienti separati da destinare a necessità amministrative o ricreative, mantenendo le stesse all’interno dello stesso fabbricato e permettendo risparmi non trascurabili sia in termini di spazio sia sotto il punto di vista economico. Organizzano gli ambienti interni di un ufficio, si integrano con impianti, strutture ed arredamento. Offrono contemporaneamente sicurezza, resistenza, reazione al fuoco, comfort acustico e visivo con soluzioni flessibili e di qualità.

Cerchi pareti attrezzate e pareti divisorie? Rivolgiti a Line Office

Corri a scoprire le infinite potenzialità delle pareti attrezzate e divisorie : riprogetta e trasforma il tuo spazio, senza  costosi interventi di muratura.

Da Line Office sapremo offrirti una consulenza mirata, per migliorare la qualità del tuo ambiente e sfruttare al massimo il tuo spazio abitativo!

Sfoglia il nostro catalogo

 

Leave a Reply